Venedì 25 febbraio in occasione della 1° gara del Campionato Italiano Extreme Trophy Challenge,Acerni Offroad presenterà ufficialmente alla stampa e a tutti gli appassionati la nuova scuderiaACERNI RACING.
Acerni Racing si pone come riferimento per tutti quei piloti/navigatori che vogliono entrare nel mondo delle competizioni seguiti da uno staff di professionisti. Siamo una realtà fatta di persone giovani e dinamiche con pluriennale esperienza nel settore offroad orientate alla collaborazione e al successo.
Acerni Offroad ha deciso di unire le proprie forze e risorse per dare la possibilità, attraverso la scuderia Acerni Racing, a nuovi piloti di emergere nel panorama fuoristradistico. Una sfida ai limiti del possibile che lega a doppio filo la forza dell’uomo, dei motori, le leggi delle fisica e della natura!
Per tutta la durata dell'evento il furgone assistenza Acerni Racing e l'hospitality del team sarà presente nel parco assitenza allestito per la gara.
Sabato pomeriggio per chiunque vorrà intrattenersi in nostra compagnia faremo il taglio de la torta e il brindisi per la nuova nata Acerni Racing. Vi aspettiamo!
Gli equipaggi Acerni Racing alla 1° gara XTC 2011 sono:
1.- Vittorio Pugliese e Stefano Spallarossa - Categoria Serie
2.- Marco Giosso - Categoria Preparati
3.- Luca Menozzi e Nicola Bondi - Categoria Speciali
4.- Salvatore Vento e Marco Magnani - Categoria Speciali
Forza ragazzi, VAMOS A GANAR!!! :)))