Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


mercoledì 23 febbraio 2011

Debutta la Acerni Racing


Venedì 25 febbraio in occasione della 1° gara del Campionato Italiano Extreme Trophy Challenge,Acerni Offroad presenterà ufficialmente alla stampa e a tutti gli appassionati la nuova scuderiaACERNI RACING.

Acerni Racing si pone come riferimento per tutti quei piloti/navigatori che vogliono entrare nel mondo delle competizioni seguiti da uno staff di professionisti. Siamo una realtà fatta di persone giovani e dinamiche con pluriennale esperienza nel settore offroad orientate alla collaborazione e al successo.

Acerni Offroad ha deciso di unire le proprie forze e risorse per dare la possibilità, attraverso la scuderia Acerni Racing, a nuovi piloti di emergere nel panorama fuoristradistico. Una sfida ai limiti del possibile che lega a doppio filo la forza dell’uomo, dei motori, le leggi delle fisica e della natura!

Per tutta la durata dell'evento il furgone assistenza Acerni Racing e l'hospitality del team sarà presente nel parco assitenza allestito per la gara.

Sabato pomeriggio per chiunque vorrà intrattenersi in nostra compagnia faremo il taglio de la torta e il brindisi per la nuova nata Acerni Racing. Vi aspettiamo!

Gli equipaggi Acerni Racing alla 1° gara XTC 2011 sono:

1.- Vittorio Pugliese e Stefano Spallarossa - Categoria Serie

2.- Marco Giosso - Categoria Preparati

3.- Luca Menozzi e Nicola Bondi - Categoria Speciali

4.- Salvatore Vento e Marco Magnani - Categoria Speciali

Forza ragazzi, VAMOS A GANAR!!! :)))

2 commenti:

  1. Commenti da Facebook:

    Alfredo Carini: Dovunque ti giri, si sentono solo lamentele di mancanza di lavoro, di crisi, ecc....
    Qualcuno afferma che noi siamo stati pazzi ad aprire su Roma in questo momento, bah?
    Leggendo questo invito, il mio cuore, e parlo anche a nome di tutta la mia famiglia e del nostro staff, SI RIEMPIE DI GIOIA. perchè penso che allora esiste ancora una ITALIA che lavora, che fa sul serio, una Italia in prima linea, e non tanti "pecoroni" che si mettono in mostra solo quando c'è da occupare una poltrona, solo per riscaldarla.

    ACERNI, grandi uomini, grande impegno = grande AZIENDA.

    Da parte nostra un Bocca al lupo all'unisono ed un grande vaffa... a tutti coloro che credono di andare avanti con l'invidia e l'ipocrisia.

    BRAVI.

    Alfredo Carini

    RispondiElimina
  2. Commenti da Facebook:

    Edoardo Delucchi: dai ragaaaa!!

    Pietro Manai: Noi ci saremo per festeggiare il grande evento!Grande Tonino e Grande Team Acerni.Bravo!

    Alessandro Ferrari: ‎...in bocca al lupo ragazzi e...speriamo non chiuda la bocca(per rispetto alla razza indirrei la modifica al detto)...grandiosi!!!

    RispondiElimina

,