Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


sabato 12 febbraio 2011

Sport e Solidarietà - L'impresa di Francesco


Vinci la Sla "di corsa", il grazie di Francesco Canali

Francesco ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato nel suo progetto, che lo ha portato, spin­to da Claudio Rinaldi, Gianfran­co Beltrami, Andrea Fanfoni e Gianluca Manghi, a tagliare il traguardo della maratona di West Palm Beach, poco più di due mesi fa, il 5 dicembre del 2010.
Raccolti 80.000 euro per la ricerca scientifica

La carrozzina con cui Francesco ha corso la maratona è stata costruita da Alex Zanardi ex-pilota formula 1. In questo progetto hanno collaborato tantissime persone, facendo un lavoro di squadra, tra cui, Paolo Barilla, Motortecnica (Berceto), MB motorsport (Felegara) e Acerni Offroad (Varano de' Melegari).

"Al progetto hanno preso parte tante persone di Parma, ognuno ha dato il proprio contributo. A motivarci è bastato il sorriso di Francesco. Il suo sorriso ha una capacità di convinzione che è semplice, ma allo stesso tempo potente. Perchè non ti investe dei suoi problemi, ma ti contagia con il suo entusiasmo" Paolo Barilla.

Per tutto il Team Acerni, poter contribuire alla realizzazione di questo progetto, è stato un onore.


Foto del evento al Auditorium Paganini - Parma

Nessun commento:

Posta un commento

,