Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


mercoledì 23 novembre 2011

Ultima tappa XTC 2011 - Baselice


Si è tenuta a Baselice (BN) la settima ed ultima tappa del campionato 2011, due equipaggi in gara con i colori della Acerni Racing, team Virag nella categoria Serie e team Giosso nella categoria Preparati.
Due giorni di gara cercando di guadagnarsi il gradino più alto. Tante le emozioni vissute... Classifica settima tappa, Team Virag 3zo. classificato categoria Serie, Team Giosso 2do. classificato categoria Preparati.
Classifica finale Campionato italiano 2011: TEAM GIOSSO CAMPIONI ITALIANI 2011

Team Giosso & Giosso Campioni Italiani fuoristrada Estremo 2011






4 commenti:

  1. è veramente strano che questa classifica la sapete soltanto voi, per tutti gli altri il team giosso-giosso risulta squalificato dalla gara di baselice e di certo non vincitore di nessun campionato.
    ps: a meno che siete riusciti a comprarvi anche la gara di baselice

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, per noi del Team Acerni, l'equipaggio Giosso-Giosso è il campione di fuoristrada 2011, classifica o non classifica, squalifica o non squalifica, per noi loro sono i nostri campioni e li festeggiamo.... magari ti brucia, ma non ce ne può fregare di meno, noi facciamo le nostre valutazioni, come farai tu le tue, come farà anche l'organizzazione del evento le sue, noi come scuderia, abbiamo valutato i tempi fatti in ogni gara e ti piaccia o no Giosso-Giosso e quello che è andato più forte e di conseguenza, nella nostra classifica, i nostri CAMPIONI.
    Valeria Conde

    RispondiElimina
  3. Ma non é Collarini-Koci l'equipaggio che ha vinto quest'anno!?!?!??!?

    RispondiElimina
  4. Marco, vivo come ne ho voglia e a casa mia faccio come ne ho voglia.
    Se ti va di fare polemica, vai da un'altra parte.

    RispondiElimina

,