Mettiamo nel pentolone anche un bel riduttore leggendariamente indistruttibile come l'Atlas II by Advance Adapters
- Rapporto 3,8:1
- Uscita albero anteriore rinforzata 32 spline
- Twin stick
- Crocere alberi trasmissioni rinforzate 1350
Aggiungiamo un set completo per comporre i due alberi di trasmissione 1350CV by Tom Wood's...
Condiamo tutto con un bel set di ammortizzatori giusti, King... E un po' di attacchi e supporti tagliati al laser e piegati...
Dopo, un po' di taglio e "scucito"...
Applichiamo i telai del nostro sistema Acerni 7Link e posizioniamo il ponte posteriore, gli ammortizzatori coilover e verifichiamo gli ingombri dei pneumatici da 38.5 pollici..
Dal forum di offroadweb dicono...
RispondiEliminaSuzuki413: senza parole...non sono pro jeep, ma questi pezzi fanno restare a bocca aperta...
CelicaS: non ho parole..fare complimenti e'assolutamente inutile...sono scontati...
....(quando ci sara' ''l'argent''!!!????!!! ....preparemo il mio CJ...ma ci mettiamo l'Atlas IV)
quale configurazione (speed ratio) avete scelto per l'atlas?......il motore rimane il solito 4.0L?
Quando si parla di preparazione avanzate...(che non sia il solito trapianto di ponti...o coppie coniche) il mercato americano e' irragiungbile ...e le Jeep sono altri pianeti...
attendo fremente........