Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


lunedì 4 ottobre 2010

Gazzetta di Parma Ott. 2010

Campionato Italiano XTC - Extreme Trophy Challenge by FIF 2010.

"Sabato 9 e domenica 10 ottobre si svolgerà a Varsi la 6° gara del Campionato Italiano XTC - Extreme Trophy Challenge by FIF 2010, una specialità 4x4 disputata su terreni non preparati che sfidano le peggiori condizioni di aderenza. Percorsi sassosi, calanchi, fangaie saranno i terreni sui quali gli equipaggi si sfideranno. Un mix di prove molto tecniche ed spettacolari che metterà in difficoltà i team e anche i veicoli più preparati.
Venticinque gli equipaggi iscritti provenienti da tutta Italia, tre le categorie, serie, preparati ed speciali. Non mancheranno alla partenza i portacolori parmensi, Menozzi-Bondi, Pugliese-Spallarossa e i medesanesi Marco Maini e Marco Magnani navigatori dei rispettivi Marco Giosso e Salvatore Vento tutti del Team Acerni
Il campionato XTC è giunto ormai alle battute finali, si preannuncia quindi molto accesa la tappa parmense per la conquista dei primi posti di ogni categoria; i giochi sono ancora apertissimi e la lotta si concluderà solo all'ultimo minuto.
L’amministrazione comunale e la ProLoco di Varsi si sono resi disponibili ad accogliere, per la prima volta, l’evento organizzato dalla Federazione Italiana di Fuoristrada, con a capo Nicola Bianchi.
Viene confermata ancora una volta la ValCeno Terra dei Motori.
Info, http://www.xtc4x4.it/ "
Gazzetta di Parma

Nessun commento:

Posta un commento

,