Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


martedì 19 ottobre 2010

4x4Fest 2010

La fiera 4x4Fest si è conclusa
Vogliamo ringraziare tutti i visitatori, quest’anno molto numerosi, che sono venuti a trovarci. E' un vero piacere per noi sapere che le nostre preparazioni hanno catturato lo sguardo e l’attenzione di molti visitatori.
La nostra ultima preparazione, battezzata “Horse n’ Eagle”, ha riscontrato un notevole interesse tra gli intenditori. Questo successo è il risultato di un intenso lavoro che ci sta portando a presentare continuamente innovazioni sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Sarà un gran piacere ritrovarvi ancora.

5 commenti:

  1. Da Facebook,
    Pasquale Vitale: siete grandi anzi a dir poco unici comlpimenti eseguite dei lavori fantastici ai fuoristrada!

    Gianluca Testa: Siete grandi veramente, complimenti ancora

    RispondiElimina
  2. Da Facebook:
    Biafora Giuseppe: “Horse n’ Eagle” una vera opera d'arte ,complimenti..

    Davide Diodato: ‎...me la sono guardata e riguardata... veramente un pezzo pregiato... ed il colore è il mio preferito....

    RispondiElimina
  3. Ohh, finalmente ho potuto dare uno sguardo all'ultimo Capolavoro di casa Acerni: Horse n' Eagle: BELLISSIMA!! come al solito non vi smentite, sia meccanicamente che esteticamente fantastica!! Spero di riuscire a venirvi a trovare prima possibile (gamba rotta permettendo!) perchè mi manca il vedere crescere nel vostro Atelier queste Creazioni Uniche!!!
    Ancora complimenti
    Alessandro Notari

    RispondiElimina
  4. Accessori Fuoristrada: Mi avevi anticipato di questo progetto tempo fa....
    Non l'ho mai vista dal vivo, ma anche solo dalle foto si vede che gli hai montato il massimo che esiste in commercio sia in termini di qualità che di performance.
    E' davvero una F1 delle Jeep!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bravissimi nel crearla i miei complimenti.. quello e' il mio sogno di Fuoristrada..proprio uguale anche nie colori..bella bravi bravi bravi:):)

    Andrea P.

    RispondiElimina

,