Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


martedì 21 settembre 2010

Sedili Mastercraft

In twist, ma comodi!

E' davvero un bel vedere, un vero concentrato di tecnologia sposato alla sportività. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti prodotti innovativi e funzionali, in poche parole sicurezza, comfort, alte prestazioni e qualità del prodotto. Per questo Acerni ha scelto Mastercraft, l’azienda americana leader nella realizzazione di sedili e accessori per fuoristrada.
Mastercraft produce una vasta gamma di sedili, con materiali innovativi, studiati per sopportare le prove più dure e per far questo utilizza due tipi di materiali, Vinile e Cordura, tessuti davvero resistenti abbinati a imbottiture antimuffa e traspiranti. Molti sono gli optional a disposizione, dallo schienale reclinabile alla regolazione lombare, dalla seduta riscaldata alla copertura impermeabile per il lavaggio.
I prodotti Mastercraft sono di chiara concezione sportiva ma con un design elegante da essere ideale sia per l’offroad che per un uso stradale.
In questi sedili troviamo oltre agli optional citati, tutte le caratteristiche tipiche dei sedili sportivi, come la leggerezza e la capacità di contenimento del corpo alle spinte laterali e longitudinali, linee arrotondate e fasce di contenimento pronunciate con un sistema di cintura a 4 o 5 punti. Lo schienale integra il poggiatesta.

Proponiamo ai nostri clienti elementi di chiara ispirazione racing senza perdere di vista il comfort e la sicurezza con la possibilità di personalizzare i sedili ricamando un logo, iniziali, nome e avere diverse combinazioni di colore per intonarli nel modo giusto…

2 commenti:

  1. Ciao Pier,
    i sedili vanno da dio, per fortuna che non ho preso i sedili da corsa che vedo sulle altre macchine e mi piacciono anche esteticamente, dal vivo hanno riscosso un grande successo e ti fanno anche una bella pubblicità visto il logo che portano!
    Sono molto comodi ma anche contenitivi e sono predisposti per le cintura da corsa.

    Per me sono il top e poi macchina americana vuole il sedile americano....

    :-) grazie del mess e saluti a tutta la combriccola!

    E.

    RispondiElimina
  2. Buona sera, innanzitutto mi complimento per l'opera d'arte che hai realizzato da 0, per quanto concerne i sedili ottimi e insuperabili da qualsiasi altra marca in circolazione, quando li cambierò ne prenderò 2 uguali.

    RispondiElimina

,