Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


domenica 5 dicembre 2010

Semiassi rinforzati per Nissan Patrol GR 33 spline anteriori garantiti a vita

NUOVI semiassi rinforzati GARANTITI A VITA CONTRO LA ROTTURA.

Costantemente impegnato nella ricerca di nuove soluzioni, Acerni Offroad propone semiassi di resistenza superiore, indistruttibili, per ponti Nissan Patrol GR. Questi nuovi semiassi rinforzati a 33 spline sono garantiti a vita.

L'installazione di semiassi rinforzati sui ponti Nissan Patrol GR è una operazione importante che va considerata da tutti coloro che hanno montato gomme giganti. I semiassi di serie non risultano infatti robusti a sufficienza e negli utilizzi più gravosi in cui, con il bloccaggio inserito, una quantità eccessiva di coppia viene trasferita ad un solo semiasse, inevitabilmente cedono, per questo Acerni Offroad propone un unico intervento risolutivo, semiassi rinforzati a 33 spline, di qualità superiore, più giunti omocinetici heavy duty.
ACERNI Offroad si è cimentata nella ricerca e sviluppo di applicazioni sostitutive per la trasmissione, che potessero garantire affidabilità prestazioni e tanto divertimento con un unico intervento risolutivo, ma soprattutto risposte ai clienti che chiedono garanzia di una resistenza superiore della trasmissione negli utilizzi più gravosi.
Pier Acerni consiglia una collaudatissima combinazione di ponti NISSAN derivati dal PatrolGR, rivisitati ed adattati a qualsiasi veicolo grazie alla quotidiana esperienza di trapianti su veicoli JEEP.
Questa tipologia d'intervento costituisce il pane quotidiano per ACERNI Offroad ed è stato sviluppato ed ottimizzato negli anni con decine e decine di applicazioni per garantire il corretto allineamento dei differenziali con i semiassi e degli angoli di incidenza dei fuselli dei porta mozzi in tutti i trapianti che richiedono l’inversione del ponte ottenendo l’incredibile risultato di sopportare con affidabilità fino a 250hp e gomme Interco Bogger 37”x13”, con l’innegabile vantaggio di avere ricambi NISSAN reperibili ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento

,