Si è appena conlcuso il quarto appuntamento del Campionato Italiano XTC 2010. Sentiamo il dovere ma anche il piacere di scrivere poche righe dove speriamo di poter esprimere tutto ciò che di positivo ci ha trasmesso questa gara (per noi la prima volta a partecipare). Complimenti a tutto il gruppo organizzativo (Club Friuli Fuoristrada e FIF), che ha curano nei minimi dettagli la manifestazione; informazioni esaurienti e ben organizzate, puntualità negli orari di gara, serietà e professionalità dei commissari di gara...
Le prove molto belle e toste (“un pizzico” di mal tempo ha contribuito ad aumentare la difficoltà delle prove, mettendo alla prova i mezzi e le capacità degli equipaggi). I nostri complimenti a tutti i navigatori!!
Vogliamo vivamente complimentarci con Luca, Nicola, Salvatore e Marco per il risultato ottenuto in questa prima gara!! Siete stati forti!! Bravi!
Ringraziamo Vittorino per essere sempre uno dei nostri, per la sua disponibilità e collaborazione!
Categoria Veicoli Speciali
Categoria Veicoli Speciali
Luca Menozzi – Nicola Bondi, 4º Classificato
Salvatore Vento – Marco Magnani, 6º Classificato
I nostri complimenti a Nicola Bianchi perché l’organizzazione è stata veramente eccezionale, sperando che la sua dedizione continui a portare questa manifestazione sempre più in alto.
Un ringraziamento speciale al Team Green Magic, Ricki, Fabio, Barbara e tutto lo staff per l’ospitalità e gentilezza con il nostro team. Complimenti per il vostro spirito di gruppo!
Vogliamo complimentarci con i team OMC 4x4, Blues Brothers, Collarini, GFI S.Andrea, Doc Crawler, Herrero 4x4, Santagata... per lo spirito sportivo!
A presto!
Team Acerni
Nessun commento:
Posta un commento
,