lunedì 10 maggio 2010
Portale OFFROADWEB
Lucy Tossani , Titolare e web masters di Off Road WEB si occupa dell'amministrazione e della gestione del portale web.
"Il portale Offroadweb, nell'ottica del continuo miglioramento dei propri servizi offerti a tutta l'utenza fuoristradistica italiana, da oggi ha il privilegio di ospitare una sezione interamente dedicata ad uno dei preparatori italiani più stimati da tutta la comunità...... ci riferiamo a Acerni Off Road di cui al seguente link potrete trovare le notizie e le foto più aggiornate. "
http://www.offroadweb.it/club_4x4/acerni_off_road/index.html
www.offroadweb.it
Etichette:
Dicono di noi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dal forum di Offroad web dicono...
RispondiEliminaMichele 4x4: Grazie lucy x le info e complimenti al Team Acerni.
JaB: solo in Italia?......diciamo in europa!!:))
Massimo Laruffa: BRAVO ACERNI BRAVO , BELLE MACCHINE, BEI LAVORI! CIAO MASSIMO
Bandit4x4: Leggevo, tra l'altro, che sarà proprio un mezzo del team a rappresentare i colori italiani all'ormai classica dell'offroad estremo, il Rain Forest...
Dal forum di Offroadweb dicono...
RispondiEliminaFeretna: CHE FORZA RAGAZZI... !!!
Red Stigna: i miei piu vivi complimenti!!!
Dal forum di Offroadweb dicono...
RispondiEliminaNonnocarlo4x4: Un cordiale e caloroso benvenuto nel forum di Off Road Web al Team Acerni.
Siamo onorati di avervi tra i nostri amici e saremo felici della vostra partecipazione alla vita della comunity.............
sia per la vostra risaputa simpatia che per le vostre esperienze nel campo dell'off road.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDal forum di Offroadweb dicono....
RispondiEliminaLucy: COMPLIMENTI a tutti voi per la vostra professionalità ... è un piacere ospitarvi nel nostro portale
un bacio a Valeria
ciao, alla prossima.
Dal forum di Offroadweb dicono...
RispondiEliminaGN71: Complimentiper la grande professionalità, frutto di passione, ingegno ed esperienza.
E' un vero piacere constatare la Vostra presenza in questa congrega di appassionati dell'offroad a 360°, nella speranza che possiate e vogliate essere prodighi di autorevoli suggerimenti.
Un affettuoso saluto
Dal forum di Offroadweb dicono...
RispondiEliminaCelicaS: leggo con immenso piacere la notizia della presenza sul forum del Team Acerni, elementi veramente rappresentativi del fuoristradismo italiano ed europeo....mi auguro che tale presenza sia costante permettendoci cosi' di attingere alla grandissima esperienza tecnica di tutto il gruppo Acerni ed in particolare di Pier.
In ultimo non vi nascondo un pizzico di orgoglio nell'essere membro di un portale fuoristradistico che ormai ha indiscutibilmente una posizione di rilievo nel panorama offroad della nostra nazione.
grazie e benvenuto fra di noi.......
Bandit4x4: Concordo pienamente con te celicas, inoltre avere la consulenza di persone preparate è veramente molto rilevante all'interno di un forum ove si cerca di discutere, e risolvere, i problemi tecnici a cui un fuoristrdista può andare incontro.
Dando uno sguardo ad altri forum mi rendo conto di quanto questo risulti completo e offra una consulenza a 360 gradi generata dalla passione verso questo grande sport che, per alcuni, è entrato a far parte della vita e del proprio lavoro, come splendidamente dimostrato dal team Acerni.
Un plauso credo vada a Lucy che gestisce sempre in maniera eccellente questo forum e il sito che, senza togliere ad altri, è uno tra i più completi in materia di offroad.
Dal forum di Offroadweb dicono:
RispondiEliminaJaB: aggiungo anche i miei di complimenti al team Acerni! seguo le loro imprese ormai da tempo e nutro verso di loro una particolare ammirazione! e ogni volta che guardo quel TJ (o ciò che ne resta) mi commuovo e scappo x montagne a bruciare un pò di benzina!!
ciao a tutti JaB
Suzuki413: i miei complimenti al Team Acerni, è un vero onore avere il vostro nome su questo forum!
ho visto le vostre evoluzioni sui giornali come Elaborare 4x4 e youtube e devo dire che il vostro mezzo ogni volta mi fa paura! certo, anche il pilota non scherza...
non vedo l'ora di vedervi al Rainforest! quella si che sarà una bella prova...