Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


venerdì 28 maggio 2010

Assetti

L'esperienza maturata nel corso degli anni ci permette di offrire un servizio completo come Preparatori Offroad, rispondendo a ogni tipo di esigenza.

Una delle specialità che ci contraddistingue sono gli assetti, siamo infatti specializzati nella creazione e modifica di assetti per fuoristrada. L'assetto viene studiato da Acerni Offroad per ottenere un comportamento ideale sia in uso stradale che fuoristradistico. Raggiungere un setting tale da permettere un comportamento ottimale di un fuoristrada è veramente difficile ed è richiesto un lungo lavoro di progettazione, sviluppo e collaudo su goni tipo di fondo.

1.- Applicazioni ammortizatori regolabili e con molla coassiale coilover (FOX, OHLINS, KING)
2.- Kit sospensioni Acerni 7Link.
3.- Kit di rialzo: Body lift, Molle, Balestre, Ammortizzatori, Barre di torsione.
4.- Sostituzione e modifiche ponti rigidi: DANA60 (Dynatrac), Ford 9”(Spidertrax), Nissan GR, Toyota...

Realizziamo ammortizzatori per fuoristrada con dimensioni e tarature su richiesta del cliente, impiegando materiali e tecniche costruttive che li rendono adatti alle condizioni più gravose. Anche in questo caso sono possibili diversi step di elaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

,