Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


lunedì 12 aprile 2010

Grande ritorno per Pier Acerni alle gare

”Difficile immaginare un inizio più bello! La vittoria di ieri a Gradisca mi ha dato una grandissima emozione. Quando finisce la gara ci sono sempre tantissime cose da fare ed è difficile mettere subito a fuoco il reale valore del risultato.
Poi, tornando verso casa, ho parlato con la mia famiglia e i miei amici più cari e ho cominciato a realizzare che cosa sia davvero accaduto. E’ un risultato che ci dà una grande iniezione di fiducia. C’è sempre spazio per migliorare, pertanto, bisogna lavorare senza soste sullo sviluppo della macchina e continuare a crescere come TEAM”

“Voglio ringraziare il mio navigatore Nicola, Vittorino Pugliese, Team Anonimi Sardi, con Tore, Franco, Cludia e Daniela, Juba Team con Gede e Wolmer, Silvia, Valeria e un ringraziamento speciale a mio padre, che con il loro sostegno e aiuto mi hanno aiutato a portare a termine quest’avventura.”

2 commenti:

  1. Evelyn Acerni13 aprile, 2010

    Peccato non esserci.
    Grande Pier....

    bravi tutti.

    RispondiElimina
  2. Arianna Tomelleri17 aprile, 2010

    Incredibile Pier!
    Sei stato e sarai sempre un grande pilota.. e non solo!

    RispondiElimina

,