Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


giovedì 25 febbraio 2010

Rainforest Challenge 2010


Team Acerni al Rainforest Challenge 2010!

Il gioco si fa duro, tosto, impegnativo!!
Selezioni Rainforest Challenge 9-11 Aprile 2010 a Gradisca

Un’avventura estrema dove gli aspiranti concorrenti al Rainforest Challenge of Malaysia 2010 passeranno per Gradisca a caccia di un pass per una delle prove fuoristrada più estreme al mondo.
Il Rainforest Challenge è una di quelle competizioni destinata a dei concorrenti esperti nella tecnica di guida offroad, pronti a mettersi a dura prova.

Le caratteristiche del percorso saranno quelle di una prova Extreme, un percorso nel quale l'abilità fuoristradistica dei partecipanti e la preparazione delle vetture vengono messe davvero a dura prova. Nelle tre giorni di gara (venerdì, sabato e domenica) verranno scelti gli equipaggi migliori che rappresenteranno l'Italia al Rainforest Challenge.


Per chi fosse interessato ad iscriversi col nostro Team alle Selezioni Italiane Rainforest Challenge ci può contattare via mail info@acerni.it

Nessun commento:

Posta un commento

,