Benvenuti nel blog di Acerni Offroad

Questo spazio vuole essere un punto d'incontro dove potersi scambiare impressioni e news sul mondo del fuoristrada, seguire le nostre preparazioni, le noste uscite, il nostro team....


venerdì 3 settembre 2010

Sterzo PSC

Come molti avranno sperimentato personalmente o per esperienza altrui, l’applicazione di ponti speciali ad elevata resistenza e l’uso di gomme oltre i 35” di diametro, necessita un intervento migliorativo sul gruppo di sterzo, per permettere di sterzare le ruote maggiorate in tutte quelle manovre in condizioni di elevata trazione, bassa velocità o stabilizzarle ad alte velocità, senza che tutto ciò causi un sovraccarico del sistema di sterzo originale. Ci viene richiesto spesso di adeguare il sistema di sterzo agli sforzi a cui viene sottoposto nelle situazioni più diverse, che ACERNI OFFROAD ha avuto la necessità di trovare i migliori materiali disponibili per rispondere a questa esigenza.

PSC è da lungo tempo ormai il leader nel mercato dei sistemi di sterzo idraulici e ad assistenza idraulica. Costruisce componenti per impianti servoassistiti ad alte prestazioni per le applicazioni più diverse, dall’ off-road racing al rock crawling, dallo street trucks, al track racing. La produzione spazia poi dai sistemi di sterzo totalmente idraulici “FULL HYDRO” a quelli convenzionali però assistiti idraulicamente da un pistone, “HYDRO ASSIST”, PSC realizza soluzioni per veicoli offroad così come ricambi più performanti compatibili con gli originali. Per questo i kit di sterzo “Hydro-Assist “e “Full Hydro“ di Performance Steering Components’ (PSC) sono esattamente la soluzione che abbiamo a lungo cercato e testato per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

,