Gigglepin 4x4 supporter of Acerni team King of the Hammers 2013!
sabato 17 novembre 2012
venerdì 16 novembre 2012
Sema Show 2012 by Paolo Baraldi
Sema Show 2012
Credo sia il momento di riassumere brevemente la nostra esperienza al Sema Show. Questo viaggio è stato molto interessante sia dal punto di vista professionale che personale. E' stato incredibile vedere l'accoglienza che i vari protagonisti dell'offroad a stelle e strisce hanno riservato a Pier. Le più importanti aziende del settore oltre ad essersi complimentate per i risultati ottenuti in europa erano entusiaste della partecipazione alla KOH 2013 del team Acerni Offroad e si sono rese disponibili per agevolare questa avventura. Piloti come Erik Miller, Tony Pellegrino, Robby Gordon e molti altri, incontrati al vip party della King of the Hammers, hanno offerto il loro supporto incondizionato, si sono complimentati con Pier e si sono dimostrati felici di aver un avversario/amico di questo calibro. Dave Cole si è mostrato una grande persona affiancandoci in ogni momento della nostra permanenza in Las Vegas e lo stesso vale per Tom della Griffin. Al Sema i titolari delle più importanti aziende offroad europee si sono rese disponibili per aiutare il team in questa nuova avventura. E' vero, l'america è il paese dei sogni che si realizzano ma bisogna guadagnarseli.
By Paolo Baraldi
Photoreporter&Journalist
By Paolo Baraldi
Photoreporter&Journalist
Etichette:
Acerni va in Fiera,
Dicono di noi...,
Viaggi
lunedì 12 novembre 2012
venerdì 9 novembre 2012
mercoledì 7 novembre 2012
martedì 6 novembre 2012
lunedì 5 novembre 2012
Acerni visit SEMA SHOW 2012 - Las Vegas
Credo sia il momento di riassumere brevemente la nostra esperienza al Sema Show. Questo viaggio è stato molto interessante sia dal punto di vista professionale che personale. E' stato incredibile vedere l'accoglienza che i vari protagonisti dell'offroad a stelle e strisce hanno riservato a Pier. Le più importanti aziende del settore oltre ad essersi complimentate per i risultati ottenuti in europa erano entusiaste della partecipazione alla KOH 2013 del team Acerni Offroad e si sono rese disponibili per agevolare questa avventura. Piloti come Erik Miller, Tony Pellegrino, Robby Gordon e molti altri, incontrati al vip party della King of the Hammers, hanno offerto il loro supporto incondizionato, si sono complimentati con Pier e si sono dimostrati felici di aver un avversario/amico di questo calibro. Dave Cole si è mostrato una grande persona affiancandoci in ogni momento della nostra permanenza in Las Vegas e lo stesso vale per Tom della Griffin. Al Sema i titolari delle più importanti aziende offroad europee si sono rese disponibili per aiutare il team in questa nuova avventura. E' vero, l'america è il paese dei sogni che si realizzano ma bisogna guadagnarseli. PAOLO BARALDI Photographer&Journalist
Etichette:
Acerni Racing,
Acerni va in Fiera,
Dicono di noi...,
King of the Hammers
giovedì 1 novembre 2012
King of the Hammers 2013 - USA
Dopo aver vinto la King of the Valley e l'X-Trem Challenge Andorra, l'Acerni Racing si prepara per la grande sfida alla King of the Hammers 2013.
Team Acerni ready for KING OF THE HAMMERS 2013!
#4489
Etichette:
Acerni Racing,
Dicono di noi...,
King of the Hammers
Iscriviti a:
Post (Atom)